giovedì 19 luglio 2012

La 3 Sere di Dalmine tra conferme e cambiamenti al vertice


PISTE: La 3 Sere di Dalmine tra conferme e cambiamenti al vertice



Nella seconda giornata in scena anche Juniores/Under uomini, con Francesco Ceci leader assoluto – Chiara Consonni (Es) e Lisa Gamba (Jrs/El) conquistano la maglia di categoria

Dalmine (18/7) - Tra conferme e cambiamenti prosegue al Velodromo di Dalmine la 33^ 3 Sere di Dalmine. Oggi sono entrati in gara anche gli Juniores/Under con il successo assoluto di Francesco Ceci. Confermata la coppia leader nella classifica Esordienti maschi formata da Gabriele Moreni (Mincio-Chiese) e Daniele Chiarini (Monteclarense).
Anche tra gli Allievi al vertice la situazione resta invariata con il duo formato da Gianmarco Begnoni (Aspiratori Otelli) e Alessio Fazzolari (Ciclamanti Senago) saldamente al comando.
In campo femminile, invece cambiano padrone due delle tre maglie da leader: tra le Donne Esordienti la leadership resta in casa Eurotarget TX Active, ma la maglia rosa passa dalle spalle di Martina Fidanza a quelle della compagna Chiara Consonni. Confermata tra le Donne Allieve la leadership di Martina Alzini (Sc Cesano Maderno).
Tra le Donne Juniores/Elite, invece, balza al comando la velocista bresciana Lisa Gamba della Ju Sport Gorla Minore (nelle foto i leader).
Oggi ultima giornata di gare con la proclamazione definitiva dei vincitori della 3 Sere di Dalmine.

Nessun commento:

Posta un commento