venerdì 20 luglio 2012

Ecco i vincitori finali della 3 Sere di Dalmine


Sono Moreni-Chiarini e Martina Fidanza (Es), Begnoni-Fazzolari e Martina Alzini (Al), Lisa Gamba (Jrs)



Dalmine (BG) (20/7)


Si chiude la trentatreesima edizione della 3 Sere di Dalmine, un'edizione che verrà ricordato per l'alto numero dei partecipanti (ben 157) e anche per le buona qualità sia delle gare che degli atleti stessi. Le classifiche finali maschili sono rimaste invariate durante tutte le Tre Sere: a farla da padrona nella categoria Allievi è stato il duo composto da Gianmarco Begnoni (Aspitatori Otelli) e Alessio Fazzolari (Ciclamanti Senago), che tanto avevano fatto bene anche ai recenti Campionati Italiani di Fiorenzuola. Anche tra gli esordienti vincono ancora Gabriele Moreni (Mincio - Chiese) e il portacolori della Monteclarense Daniele Chiarini già bronzo agli Italiani nella corsa a punti.
L'unico cambio di maglia è da registrare invece in campo femminile: Martina Fidanza (Eurotarget Tx Active), infatti, riconquista nuovamente la maglia di leader indossata dalla compagna di squadra Chiara Consonni (Eurotarget Tx Active), che proprio nella seconda serata gliel'aveva sfilata.
Dominatrice tra le Allieve la Campionessa Italiana keirin Martina Alzini (sc Cesano Maderno), mentre tra le Juniores conserva la maglia Lisa Gamba (Ju Sport).




Nessun commento:

Posta un commento